Febbraio mese dell’Amore? Ogni scusa è buona per AmarSi!
Da moltissimi anni il 14 febbraio è divenuto l’appuntamento per le coppie, per gli innamorati. Il Santo del giorno, Valentino da Terni, è riconosciuto come il patrono di coloro che si amano e in tal giorno rinnovano e festeggiano la gioia di questo scambio amoroso.
L‘Amore però, prima di trovare “la scusa” dell’altro per manifestarsi in tutta la sua potenza, nasce e si manifesta nella persona che è in grado di aprire il “suo Cuore”, il centro propulsore delle energie vitali. E’ vero l’Amore è il dono più grande che ci è dato di fare agli altri, ma è a maggior ragione il migliore che possiamo fare a noi stessi.
Amare infatti significa altresì VIVERE
Se Febbraio ogni anno ci ricorda un po’ questo (del resto abbiamo sempre bisogno di occasioni da festeggiare, no?) ecco alcune iniziative pronte per questo mese attraverso le quali “Festeggiare” il Nostro Amore più Grande…quello per NOi Stessi!
- In partenza da martedì 17 febbraio: M’Amo o non M’Amo?
percorso in 4 incontri per riscoprire che significa e come si fa ad Amarsi in modo autentico
- Martedì 24 febbraio: Abbuffata v/s Me: 0-1
serata a tema su come uscire dal circolo vizioso del cibo come rifugio, in collaborazione con il Dott. Lelli, psichiatra e psicoterapeuta e la Dott.ssa Balsimelli, nutrizionista
…INOLTRE…
- Ogni giovedì Sera, vi aspetta: Lo Spazio Meditativo dalle ore 19 alle ore 20
uno spazio ed un tempo da dedicare esclusivamente alla pace con se stessi
Tutto questo a Pistoia…Studio Kinesì, Via XXVII Aprile, 10 (pressi P.zza Duomo)